outdoortest.it
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

Janja Garnbret e C.A.M.P. svelano l’esclusiva collezione di attrezzatura da arrampicata

4 elementi per la nuova Janja Garnbret Collection, imbtago, moschettone, rinvio e sacchetto portamagnesite

Scritto il
da Luca Tessore

C.A.M.P., leader mondiale nella realizzazione di attrezzatura tecnica per le attività outdoor, è orgogliosa di annunciare il lancio dell’attesissima Janja Collection: una linea esclusiva di prodotti per l’arrampicata progettata in collaborazione con Janja Garnbret, l’incontrastata numero uno dell’arrampicata sportiva femminile. La Janja Collection comprende imbragature, moschettoni, rinvii e sacchetti portamagnesite: prodotti di alto livello concepiti per soddisfare le esigenze di ogni climber, dai professionisti di livello internazionale a tutti gli appassionati.

Janja Garnbret
Janja Garnbret

Janja Garnbret

Due volte campionessa olimpica, più volte campionessa mondiale e detentrice del record di vittorie in Coppa del Mondo, Janja Garnbret ha ridefinito l’arrampicata con la sua costante ricerca della perfezione. La linea di prodotti con la sua firma aggiunge un  altro capitolo alla sua partnership di successo con la storica azienda italiana C.A.M.P., che nel 2014 è diventata il primo sponsor di Janja ben prima dell’inizio della sua incredibile carriera nelle competizioni senior. Tutti i prodotti, curati nei minimi dettagli, riflettono le esigenze di Janja combinando leggerezza, comfort e stile.

«L’arrampicata è sempre stata una questione di superamento dei limiti: per questo desideravo una collezione che permettesse ai climber di dare il meglio di séspiega Janja Garnbret –. Sono con C.A.M.P. praticamente dall’inizio della mia carriera e sono entusiasta di associare il mio nome e il mio marchio a una linea di attrezzatura ispirata da precisi valori. Sento che questi prodotti sono il frutto di anni di esperienza, conoscenza e familiarità tra di noi. Sono felice che i prodotti in cui credo siano ora disponibili per tutti».

Janja Garnbret su parete artificiale

 

«La dedizione di Janja allo sport, la sua attenzione alla perfezione, rispecchia il percorso centenario della nostra azienda, il nostro cammino di imprenditoria visionaria e di straordinaria innovazione del prodotto – afferma il presidente di C.A.M.P. Eddy Codega –. È per questo che tutti noi di C.A.M.P., e in particolare il nostro team di Ricerca & Sviluppo, ci siamo impegnati a fondo e con entusiasmo nella creazione di questa linea ispirata da Janja: prodotti da arrampicata tecnici ed eleganti che vi faranno sentire come se steste scalando con lei, puntando in alto e sorridendo come una persona che ama ciò che fa. In questo modo un’attività sportiva sia outdoor sia indoor si trasforma in un’esperienza più ricca e completa».

La Janja Garnbret Collection

Comprende l’imbragatura Energy Janja, il moschettone Photon Lock Janja, il rinvio Photon Express KS Janja e il sacchetto portamagnesite Polimago Janja.

  • La Energy Janja è un’imbragatura molto comoda e leggera, ideale per l’arrampicata a tutti i livelli. Grazie al suo design essenziale, è un’ottima scelta per ogni specialità, dalla scalata indoor alla falesia fino al trad. Ogni imbragatura Energy Janja è unica grazie al pattern grafico che conferisce a ciascun pezzo differenti variazioni di colore.

 

 

 

  • Il Photon Lock Janja è un moschettone a ghiera molto versatile grazie alle sue dimensioni full-size. Presenta una costruzione a doppia nervatura che garantisce sia un eccezionale rapporto resistenza/peso sia un’ampia superficie di scorrimento della
    corda. Il naso con geometria SphereLock ottimizza il gioco leva-moschettone per la massima sicurezza.
  • Il Photon Express KS Janja è il rinvio pensato per le realizzazioni a vista, quando ogni grammo e ogni secondo possono fare la differenza. Il Photon garantisce infatti moschettonaggi rapidissimi e senza problemi. La funzionalità è accresciuta dalla
    fettuccia rastremata da 25 mm, disponibile in due lunghezze (12 e 18 cm), che offre un’ottima presa quando si lavorano le vie. .
  • Il Polimago Janja, infine, è un sacchetto portamagnesite polivalente, adatto anche al boulder grazie al fondo piatto che gli impedisce di rovesciarsi nelle partenze da seduti.
    Realizzato in poliestere, è disponibile in due accattivanti combinazioni di colore. Ogni Polimago Janja è unico grazie al pattern grafico che conferisce a ciascun pezzo differenti variazioni di colore.

Tutti i prodotti sono già disponibili nei migliori negozi di attrezzatura outdoor e online sul sito shop.janja-garnbret.com. Per saperne di più visita la pagina dedicata alla Janja Collection nel sito di C.A.M.P. https://www.camp.it/a/ot/en/outdoor/content/2818 e segui C.A.M.P. e Janja sui social media per aggiornamenti esclusivi e approfondimenti.

AZIENDE

Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest