outdoortest.it
OUTDOORTEST
Head WC Rebel i.SLR
Head WC Rebel i.SLR

Head WC Rebels i.SLR sci alpino 2020

Perfetti per divertirsi alla massima velocità

Sintesi

Sci di carattere per sciatori forti e con una buona tecnica.

COMPRA ORA

Risultati

Entrata in curva
Maneggevolezza
Stabilità
Uscita di curva
Voto totale 88
Dati test
Data inizio : 30/03/2019
Condizioni neve : Da dura a molle
Meteo : Soleggiato Temperatura aria : -2°/10°
Scopri di più sulle nostre recensioni

Scheda tecnica

Tecnologie
Intelligence Technology
Soletta
UHM C
Costruzione
Worldcup Sandwich
Lunghezze disponibili
155,160,165,170
Sciancratura
122/66/107
Raggio (m)
11,5 @ 165
Sistema attacco/piastra
Head PR 11 GW + piastra Allride PR

Le nostre valutazioni

Head WC Rebels i.SLR è uno sci divertente e di alto livello che necessita di una buona tecnica per essere sciato. Lo abbiamo testato sulle nevi primaverili di Campiglio con neve decisamente invernale al mattino e via via sempre più molle. Ha un’entrata curva precisa e molto stabile ed ottima reattività. Presenta un buon comportamento su neve tirata e compatta, fa più fatica quando inizia a mollare. Il massimo del divertimento lo si ha nelle curve a medio/corto raggio in conduzione, in cui riesce a dare il meglio di se regalando bellissime sensazioni di continuità e sicurezza nella sciata.  

Destinazione e consigli d'uso

Head WC Rebels i.SLR, è uno sci di alto livello che necessita una buona tecnica per poter essere sciato. Adatto a sciatori esperti che amano spingere con forza e disegnare curve in conduzione su tutti i tipi di pendio. Ideale anche per sciatori intermedi pesanti o con molta forza. La neve su cui regala le migliori sensazioni è compatta e ben tirata, su neve molle dimostra essere più faticoso. Sconsigliato a principianti ed intermedi perché senza deformazione lo sci risulta davvero molto rigido.
LEGGI TUTTO
Marca Head
Modello:WC Rebels i.SLR
Attività:Sci alpino
Utilizzatore:

Esperto

 
Anno:2020
Prezzo:600 €

Dice l'azienda

Gli Head WC Rebels i. SLR diventeranno i tuoi sci preferiti. Il sistema di piastra e attacco è meno aggressivo e permette una maggiore manovrabilità. La loro struttura li rende agili e facili da utilizzare consentendoti rapidi cambi di direzioe. Perfetti per divertirsi alla massima velocità e per le lunghe giornate di sci.

Testato a:
Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta

Scopri di più

Prodotti Correlati

Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest