La tappa italiana di Arc’teryx Winter Film Tour, che si è tenuta lo scorso 5 novembre, ha riempito i corridoi e la sala dedicata dell’Anteo di Milano. È stata l’occasione per trovarsi e ritrovarsi, dove per la prima volta il brand ha potuto interagire con la sua community italiana e ne è rimasto entusiasta!
Arc’teryx Equipment, brand di fama mondiale per abbigliamento e attrezzature ad altissime performance, ha infatti organizzato il ritorno dell’Arc’teryx Film Tour che quest’anno ha previsto delle nuove tappe europee fra cui, appunto, Milano. Un programma ricchissimo di proiezioni, dove i cortometraggi vengono presentati dagli stessi atleti Arc’teryx, che raccontano delle loro epiche imprese sulla neve. Come sempre è un’occasione per immergersi in scenari naturali, riflettere, lasciarsi trasportare fra cieli azzurri e vette inesplorate.
Le proiezioni si stanno tenendo in location d’eccezione in tutta Europa, tra cui il mitico Le Grand Rex di Parigi, il BFI IMAX di Londra, lo storico Zoo Palast di Berlino, e molte altre città da scoprire.
Tutto il ricavato dei biglietti viene destinato a partner locali impegnati nella promozione delle attività outdoor e nella sensibilizzazione della community sul tema del cambiamento climatico.
Ecco le prossime tappe dell’Arc’teryx Winter Film Tour Europa:
Stoccolma, 14 novembre 2024, Biograf Rigoletto
Monaco di Baviera, 21 novembre 2024, ASTOR Film Lounge im ARRI
Parigi, 28 novembre 2024, Le Grand Rex