Per contribuire a rallentare gli effetti del cambiamento climatico, è nostra responsabilità accelerare la trasformazione. Abbiamo avviato da tempo il processo per trasformarci in un’azienda rigenerativa.
La nostra visione è quella di un’azienda che si preoccupa di ridurre al minimo gli impatti negativi delle proprie attività sulla società e sul pianeta, massimizzando al contempo il contributo positivo. Per realizzare questa visione, abbiamo definito una missione che si articola in 5 pilastri, ponendo le basi affinché questa azienda rigenerativa possa operare efficacemente nel 2030.
#RISINGCHANGE
#RISINGCHANGE
L’impegno per un mondo più responsabile è radicato nel DNA del nostro marchio. Questo impegno pionieristico fa parte di un approccio globale, che va dalla storia del marchio ai prodotti progettati in modo ecologico, dal lavoro sul campo a una comunità impegnata e attiva.
Vogliamo essere il cambiamento e svilupparci come azienda rigenerativa. Con questo obiettivo in mente, abbiamo lavorato per molti decenni per misurare l’impatto delle nostre attività sull’uomo e sull’ambiente:
Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati