outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
Mystery Client header
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

ELAN presenta il progetto VOYAGER: il primo sci all – mountain pieghevole

La prossima avventura sulle piste è lì che ci aspetta e la travel bag con dentro Elan Voyager è pronta.

Daria Bondavalli Scritto il
da Daria Bondavalli

Due giorni fa, in occasione dell’ Virtual ISPO 2021, ELAN ha presentato una novità particolare. Il progetto VOYAGER, come primo sci all-mountain pieghevole. La base dello sci è un Amphibio, montato con l’attacco Fusion EMX, dotato dell’apposita piastra che permette di piegare lo sci. Lo sci sarà disponibile in 3 colori (green, black e pink) e in 3 misure (160, 166, 172). Nella sua forma piegata non supera i 95 cm ( 93cm sul 172); tutto comodamente contento in una travel bag pronta per partire.

 

La connessione tra casa e piste da sci non è mai stata così semplice. La compattezza di Elan Voyager e della sua custodia si adatta facilmente allo spazio in auto rendendo così il viaggio, verso la destinazione scelta, ancora più piacevole. ELAN Voyager rende l’esperienza del viaggio, che sia in auto, aereo e/o treno, facile e veloce eliminando le code per bagagli oversize.

ELAN con Voyager ha compreso le nuove esigenze dello sciatore/viaggiatore devoto alle piste che cerca l’equilibrio tra impegni lavorativi e uno stile di vita sano; è uno sportivo che dedica il suo prezioso tempo libero a raggiungere le destinazioni sciistiche per godersi questo meraviglioso sport in tutte le sue espressioni.

 

Per informazioni e video: https://elanskis.com/it_it/voyager

 

AZIENDE

Potrebbero interessarti anche

Potrebbero interessarti questi prodotti

Mystery Client 300 600

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest