outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

Federica Brignone e Aleksander Aamodt Kilde si incontrano a Sölden in Austria

Photo shoot organizzato da LevelGloves

Ecco le immagini del photo shoot, organizzato da LevelGloves, che ritraggono i due atleti, Federica Brignone e Aleksander Aamodt Kilde vincitori della Coppa del Mondo 2019/2020.

Photo credit: @robytrabphotography

Alla vigilia della nuova stagione di Coppa del Mondo di sci alpino 2020/2021 che avrà inizio il 17 ottobre 2020 a Sölden, in Austria, e si concluderà il 21 marzo 2021 a Lenzerheide, in Svizzera;   LevelGloves, sponsor tecnico dei due atleti e leader mondiale nel settore dei guanti per lo snowboard e per lo sci, ci regala questi scatti in cui i due atleti tengono in mano la sfera di cristallo (quella di Fede, Alex l’aveva lasciata in Norvegia).

Photo credit: @robytrabphotography

Domani la nostra connazionale sarà al cancelletto di partenza per la prima gara stagionale, il gigante di Soelden. Per questa cinquantacinquesima edizione della manifestazione,  in campo femminile sono in programma 34 gare (8 discese libere, 7 supergiganti, 9 slalom giganti, 9 slalom speciali, 1 slalom parallelo), in 18 diverse località; Federica Brignone è la detentrice uscente della Coppa generale. In campo maschile sono in programma 38 gare (9 discese libere, 7 supergiganti, 10 slalom giganti, 11 slalom speciali, 1 slalom parallelo), in 18 diverse località; Aleksander Aamodt Kilde è il detentore uscente della Coppa generale. È stata inserita in calendario una gara a squadre mista, da disputare durante le finali di Lenzerheide.

 


Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati – via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) – P.IVA 05019050961 – info@altracom.eu – Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest