outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

Gore Bike Wear vince iF product design award

Scritto il
da Redazione outdoortest.it

Grazie alla maglia OXYGEN SO e alla maglia OXYGEN della collezione primavera/estate 2014, GORE BIKE WEAR® vince il prestigioso iF product design award.

Le due nuove maglie della collezione OXYGEN hanno conquistato una giuria di 49 esperti, che hanno esaminato aspetti come la qualità del design, il valore innovativo, la scelta dei materiali e la funzionalità. I criteri di ottimizzazione del prodotto e un design all'avanguardia sono stati cruciali per la decisione della giuria. La maglia OXYGEN SO e la maglia OXYGEN sono le più importanti novità degli Outfit System che offrono ai ciclisti che percorrono le lunghe distanze soluzioni per prestazioni elevate, aiutandoli a raggiungere i loro obiettivi di allenamento.  

La OXYGEN SO Jersey rivoluziona gli standard sulla bici da corsa. La necessità di fermarsi dopo una salita estenuante per indossare una giacca o un capo antivento e prepararsi alla discesa, è ormai un ricordo del passato. Il laminato elasticizzato WINDSTOPPER® Soft Shell, antivento e traspirante, utilizzato in questo capo è così piacevole e traspirante che può essere indossato direttamente sulla pelle. Viene utilizzato nelle aree che necessitano di una protezione speciale, come ad esempio le spalle, il petto e i reni. Sul collo, le spalle e la schiena vengono invece utilizzati i GORE® Selected Fabrics che garantiscono una gestione dell'umidità e una ventilazione perfette. Questo ingegnoso design body-mapping rende la maglia OXYGEN SO un capo particolarmente versatile.

La seconda novità principale è la nuova OXYGEN Jersey, con il suo sistema a tasche innovativo e confortevole. Grazie al particolare design a zaino, le tasche della maglia sono ben supportate e il peso si distribuisce su un'ampia area che comprende spalle, petto e schiena. In questo modo è possibile sfruttare tutto lo spazio necessario in caso di lunghe sessioni di allenamento, mentre le tasche seguono i movimenti del ciclista rimanendo in asse, anche quando sono piene. La distribuzione del peso impedisce lo spostamento del corpo da un lato all'altro.

AZIENDE

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest