outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

Livigno e la FISI, una partnership naturale

Presentata a Milano durante il consueto Media day della FISI per l’apertura della stagione invernale, la sponsorizzazione di Livigno alle attività delle Federazione Italiana Sport Invernali. In particolare la località lombarda diventerà “casa Fisi” durante la marcia di avvicinamento alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026, ospitando gli atleti azzurri dello sci (in tutte le sue varianti) e dello snowboard per gli allenamenti invernali ed estivi.

I benefici dell’attività in altura sono ormai noti e gli atleti di svariate discipline fanno già a gara per passare lunghi periodi di allenamento nel “piccolo Tibet”. I nuotatori azzurri, capitanati da Federica Pellegrini e le squadre nazionali dell’atletica leggera, reduci dal Mondiali di Doha, hanno già “residenza sportiva” a Livigno e, con questo accordo appena siglato, gli atleti della neve vanno a completare i ranghi di un laboratorio sportivo d’eccellenza di livello mondiale.

Abbiano chiedo a Luca Moretti, presidente dell’APT Livigno, di illustrarci i contorni dell’accordo con Fisi e, in concreto, cosa succederà a Livigno nel corso delle prossime stagioni, sia invernali, sia estive. Ecco l’intervista:

 


Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati – via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) – P.IVA 05019050961 – info@altracom.eu

Made by

Pin It on Pinterest

Ti piace?

Condividilo con i tuoi amici!