outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

OutDoor 2019 previews: nuove Vibram Wrap Tech Sole

Quattro innovative soluzioni nel mercato delle calzature per l'estate 2020


Vibram Pangolin_Hiking Vibram Licheni_Approach Vibram Amanita_Trail running

Ad OutDoor by ISPO 2019, Vibram presenta le nuove applicazioni dell’esclusiva tecnologia  Vibram Wrap Tech che combina le prestazioni di grip e leggerezza in una versione di suola dal design tridimensionale.

Vibram Wrap Tech è la suola che combina le performance di leggerezza e di grip in una inedita costruzione “avvolgente”, che grazie al suo design intrinseco e alle caratteristiche uniche della tecnologia della gomma, passa da 2D a 3D, limitando al massimo gli scarti e garantendo libertà di personalizzazione della scarpa.

Presentata per la prima volta alla scorsa edizione di ISPO, Vibram Wrap Tech amplia la propria gamma di soluzioni d’utilizzo, inserendo tre nuove versioni di suola, che vanno ad aggiungersi alla Vibram Speedstar, progettata per l’urban running. La Vibram Pangolin è destinata all’hiking, la Vibram Amanita al trail running e la Vibram Licheni all’ approach. In queste tre versioni specificamente studiate per il mondo Outdoor, il laterale “avvolgente” della suola è stato rivisitato e studiato per l’uso specifico nell’hiking, nel trail running e nell’approach, attraverso l’inserimento di punti di rinforzo e protezione nelle aree di maggiore sollecitazione, usura e stress.

La gamma di suole con tecnologia Vibram Wrap Tech è realizzata con mescola Vibram Megagrip, la soluzione migliore in termini di grip su terreni bagnati e accidentati, e tecnologia Vibram Litebase, che riduce lo spessore del fondo gomma della suola, senza intaccare design e struttura dei tasselli, e quindi senza incidere sulle prestazioni. Inoltre, la conformazione tridimensionale della suola, che avvolge parte della tomaia, aumenta il livello di protezione laterale.

Con questo nuovo concept di Vibram Wrap Tech, la suola si rende ulteriormente protagonista della calzatura, sia in termini di performance e funzionalità, sia in termini di componente di design capace di definire uno stile, anticonvenzionale, audace e in grado di conferire una personalità unica alla scarpa.

AZIENDE

Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati – via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) – P.IVA 05019050961 – info@altracom.eu

Pin It on Pinterest

Ti piace?

Condividilo con i tuoi amici!