GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

SCARPA® DEMO TOUR: un viaggio a tutto climbing con atleti e musica

Sei tappe per testare tutte le novità della collezione 2018 del brand veneto

SCARPA®, da 80 anni nel settore delle calzature sportive per la montagna, dà il via allo SCARPA® DEMO TOUR nelle palestre d’arrampicata d’Italia a partire da martedì 13 marzo, con l’obiettivo di riunire gli appassionati, farli scalare insieme agli atleti testando i nuovi modelli e trascorrere insieme una serata di sport e musica. L’iniziativa coinvolgerà sei palestre partner, da Nord a Sud, da Pietramurata (TN) a Cagliari, passando per Treviso, Milano, Parma e Roma.

Le tappe sono aperte a tutti i climber che desiderino testare le nuove scarpette e confrontarsi personalmente con gli atleti SCARPA® ospiti, partecipando a competizioni amatoriali accompagnate dall’intrattenimento musicale e il DJ set di Climbing Radio, la prima radio in Italia completamente dedicata alle tematiche inerenti al mondo dell’arrampicata.

Gli atleti coinvolti nello SCARPA® DEMO TOUR saranno Gabriele Gorobey, Francesco Vettorata, Juri Chiaramonte, Alessandro Gandolfo, Francesca e Giulia Medici, Gabriele Moroni, Alessandro Palma, Riccardo Caprasecca e Riccardo Piazza, a disposizione degli appassionati per far provare i modelli Furia S, la nuova Mago, Maestro Eco e Instinct SR, insieme alle già note Chimera e Drago.

Di seguito tutte le tappe di “SCARPA® DEMO TOUR”:

  •  13 marzo dalle 17.30, presso Sportler Climbing Center a Treviso, ospiti gli atleti Gabriele Gorobey e Francesco Vettorata;
  • 20 marzo dalle 17.30, presso Bouldercity a Pietramurata (Trento), ospiti gli atleti Juri Chiaramonte e Alessandro Gandolfo;
  • 23 marzo dalle 17.30, presso Pareti Sport Center a Parma, ospiti le atlete Francesca e Giulia Medici;
  • 29 marzo dalle 17.30, presso Boulder&Co a Milano, ospiti gli atleti Gabriele Moroni e Alessandro Palma;
  • 5 aprile dalle 17.30, presso V10 Boulderzone a Cagliari, ospite l’atleta Gabriele Moroni;
  • 11 aprile dalle 17.30, presso Rock It a Roma, ospiti gli atleti Riccardo Caprasecca e Riccardo Piazza.

 

AZIENDE

Potrebbero interessarti anche

SCARPA, 80 anni rivolti al futuro!

Per il suo ottantesimo compleanno, SCARPA® firma ben tre modelli speciali che gli affezionati non potranno lasciarsi sfuggire e che permetteranno di partecipare al concorso #SCARPAUNLIMITED. Il contest mette in palio soggiorni a Courmayeur, Cortina d’Ampezzo e Livigno e altri speciali giveaway!

Potrebbero interessarti questi prodotti

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati – via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) – P.IVA 05019050961 – info@altracom.eu

Pin It on Pinterest

Ti piace?

Condividilo con i tuoi amici!

Ti piace sciare e sei curioso di provare sempre nuovi prodotti? Questo annuncio è per te!

Per il suo programma di indagini qualitative segrete presso una delle catene di noleggio sci più prestigiose in Italia, Outdoortest ricerca sciatrici/sciatori di ogni livello (anche principianti), purché motivati, precisi e… discreti, cui affidare il compito di svolgere un’esperienza di noleggio sci presso uno o più centri del marchio, realizzando un report di valutazione finale.

Scopri come partecipare qui