GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
TOF Fiere di Parma
OUTDOORTEST

Di corsa e in parapendio, scocca l’ora della Salewa IronFly

Partenza sabato 12 maggio alle 10 dalla piazza Cermenati di Lecco

Comincia dopo domani la Salewa IronFly, la gara a piedi e in parapendio che copre un percorso di 458 chilometri attraverso le Alpi occidentali. La partenza è in programma infatti il 12 Maggio da Lecco: gli atleti saliranno al Monte Cornizzolo, da cui effettueranno il primo decollo, e poi proseguiranno alla volta di Macugnaga-Monte Rosa, Bormio, Passo della Presolana e infine Suello, sede del Club Scurbatt, organizzatore della competizione.

Trenta atleti saranno impegnati in quella che gli organizzatori definiscono un “epic adventure” – un’avventura epica. La Salewa IronFly, che si svolge quest’anno per la prima volta, potrà essere seguita da appassionati e curiosi anche online, grazie al Live Tracking disponibile a questo link https://www.salewa.com/it-it

La gara prenderà il via nel cuore di Lecco, la piazza Cermenati, alle ore 10 di sabato prossimo, ma dalle 9 inizieranno le presentazioni dei protagonisti. Alle 10:45 si terrà uno show di parapendio acrobatico e poi dalle 12 la diretta video dei primi decolli.

Il tutto durerà una settimana: gli atleti della Salewa IronFly torneranno a Lecco la sera del 19 maggio per la premiazione, dopo aver percorso oltre 450 km, passando per le tappe obbligate del Monte Rosa dal paese di Macugnaga, da Bormio e dal Passo della Presolana.

Di seguito il trailer di presentazione della gara.

AZIENDE

Potrebbero interessarti anche

Milano Montagna 2018: Festival e Fuori Festival

Milano Montagna 2018 Festival & Fuori Festival, powered by Vibram: è già alle quinta edizione  l’evento dedicato alla promozione della cultura della montagna e dello sport outdoor che si terrà a Milano dal 22 al 28 ottobre. Il festival avrà luogo al BASE Milano in Via Bergognone 34.

Potrebbero interessarti questi prodotti

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati – via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) – P.IVA 05019050961 – info@altracom.eu

Pin It on Pinterest

Ti piace?

Condividilo con i tuoi amici!