outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

Spirale Group si presenta all’Ispo

Qualità Made in Italy, stile e innovazione tecnologica per un'azienda leader

Alice Dell'Omo Scritto il
da Alice Dell'Omo

Donald High calzatura Spirale Donald High, modello unisex con tomaia in pelle ingrassata idrorepellente ideale per l’inverno e resistente a bassissime temperature. Sidney Spirale, scarponcino canadese doposci da bambino. Scarponcino doposci che Spirale presenta in vari colori.

Nata nel 1975 dalla volontà e intraprendenza del suo fondatore, Spirale Group prosegue ancor oggi nella sua politica di fondere la qualità e lo stile del Made in Italy con l’innovazione tecnologica, che ne fanno un’azienda leader nel settore calzaturiero a livello mondiale. Specializzata nella produzione di calzature e stivali iniettati in materiali termoplastici, PVC, gomme termoplastiche, nitriliche e poliuretano sia per il tempo libero sia per l’uso professionale legato al lavoro e alla sicurezza, Spirale Group decide di presentarsi all’Ispo di Monaco. Da sempre la scelta vincente è quella di coniugare soluzioni tecnologicamente avanzate a forme e a colori stilisticamente alla moda, senza dimenticare un’attenta e costante analisi delle evoluzioni in tema di ecologia e di salvaguardia dell’ambiente.

A Ispo, Spirale presenterà un prodotto unisex ed un prodotto classico invernale per bambino, il canadese, conosciuto anche come doposci.

Donald High

Pratici, robusti e alla moda: Spirale presenta un modello Duckboot unisex con tomaia in pelle ingrassata idrorepellente ideale per l’inverno e resistente a bassissime temperature. Per questa calzatura tipicamente invernale Spirale ha pensato ad una fodera in panno e sottopiede estraibile in alu-felt. Chiusura con lacci e cuciture decorative a contrasto. Galoscia e suola in materiale termoplastico TRubLite resistente fino a -30°C. Questi scarponcini classici manterranno i piedi al caldo grazie alla fodera e sottopiede termico. La suola in gomma antiscivolo garantisce una camminata particolarmente stabile alle basse temperature.

Taglie disponibili dalla 36 alla 47.

Sidney

Tipico scarponcino canadese doposci da bambino in nylon colorato idrorepellente: un classico che Spirale presenta in vari colori. Fodera in lana sintetica resistente fino a -10°C e sottopiede in misto feltro e pura lana. Chiusura con laccio a bloccaggio rapido sul gambale. Galoscia e suola in PVC Wellbeing. La caratteristica di questa calzatura è la morbidezza e l’isolamento termico, fondamentale per i bambini che utilizzano il canadese a bassissime temperature, soprattutto sulla neve.

Taglie disponibili dalla 20 alla 35.

I marchi di Spirale Group

Spirale Group detiene due marchi: Spirale, specializzato nella produzione di stivali iniettate in materiali termoplastici, PVC, gomme termoplastiche e nitriliche dedicati al tempo libero e all’uso professionale e Nora, dedicato alla realizzazione di stivali per il lavoro e la sicurezza. L’impiego di specifiche miscele termoplastiche, nonché l’accuratissimo studio del design e dei modelli, hanno portato quest’ultima linea linea a diventare il brand di riferimento per questo settore. Il poliuretano utilizzato per la produzione degli stivali Nora, che si affianca a quella già esistente in PVC, è un materiale pregiato, che conferisce al prodotto finale le caratteristiche di flessibilità, morbidezza, resistenza desiderate e soprattutto comfort e isolamento termico.

 


Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest