outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

Swimrun Cheers di Stresa cerca volontari

Il 15 giugno 2019 vuoi essere "l'angelo custode" dei nostri atleti?

Non tanto tempo fa vi abbiamo parlato dello Swimrun, disciplina nordica da poco approdata in Italia. Una gara in cui si alternano frazioni di nuoto/corsa/nuoto/corsa, senza zone di cambio, in cui si corre con la muta e si nuota con le scarpe.

Dopo aver riscontrato un discreto successo anche nel nostro paese, il 15 giugno sul lago di Stresa si terrà la quarta edizione della Swimrun Cheers. 

Un evento che coinvolge non solo per il lato sportivo, ma anche per la parte “cheers” dello sport. La birra infatti, oltre a essere estremamente apprezzata per il suo gusto ed effetto rinfrescante, è anche un ottimo integratore! Nel villaggio allestito per l’evento ci sarà la possibilità di provare diverse birre artigianali.

Una vera e propria festa per celebrare lo Swimrun che, per poter riuscire al meglio, ha bisogno di diversi ingredienti: atleti, appassionati, organizzatori, ma sopratutto VOLONTARI!

Quindi, se sei appassionato di sport, ma non te la senti di correre, o se hai voglia di fare una bella esperienza all’aria aperta, conoscere una disciplina completamente nuova o se hai lo spirito da “angelo custode” e vuoi supportare le fatiche dei tuoi amici, sappi che stiamo cercando proprio te!

La Swimrun Cheers di Stresa sarà sabato 15 giugno 2019 dalle 7.00 alle 15.30 ed è alla ricerca di volontari da inserire lungo il percorso.

Per diventare volontario basta essere maggiorenne (o minorenne ma accompagnato da un adulto), e compilare il modulo che trovi QUI.

Cosa aspetti? La Swimrun di Stresa ti sta cercando!


Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati – via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) – P.IVA 05019050961 – info@altracom.eu

Pin It on Pinterest

Ti piace?

Condividilo con i tuoi amici!