outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

Vibram Skimodays sta arrivando a Bormio: non perdetevi la serata inaugurale aperta al pubblico!

Domenica 15 gennaio alle ore 20.45 la proiezione dei film Vanishing Lines di Patagonia e ACROSS Emptiness di Luca Albrisi sarà aperta al pubblico

Daria Bondavalli e outdoortest Scritto il
da Daria Bondavalli

Siamo ormai al traguardo, la seconda edizione di Vibram Skimodays è alle porte; dal 15 al 17 gennaio 2023 a Bormio gli addetti ai lavori dello scialpinismo si incontreranno per testare sul campo i nuovi prodotti, confrontarsi e creare nuove opportunità con le aziende leader del settore.

Prima fra tutte Vibram, il title sponsor dell’evento, che per l’occasione porterà la pluri campionessa mondiale Laetitia Roux come rappresentate dei suoi atleti che credono fermamente nella protezione dell’ambiente.

La serata inaugurale, aperta al pubblico, sarà dedicata a questo“hot topic”: domenica 15 gennaio alle ore 20.45, presso la Sala Alberti di Bormio dell’Istituto G.W. Leibniz in via Monte Confinale 10, sarà possibile poter assistere alla proiezione dei film “Vanishing Lines” di Patagonia e “ACROSS Emptiness” di Luca Albrisi. Patagonia è sponsor internazionale dei Vibram Skimodays.

 

 

A seguire, con il contributo di Luca Albrisi, Fabio Zardini ed Eva Toschi e la moderazione di Duccio Facchini, il pubblico potrà partecipare a una riflessione riguardante il futuro delle valli alpine, sulla monocultura sciistica e sul fondamentale ruolo di attivismo ambientale della comunità outdoor.

 

La serata è aperta al pubblico, gratuita e con obbligo di prenotazione

Per prenotare il proprio posto cliccare qui

Per maggiori informazioni sul progetto di Patagonia Vanishing Lines cliccare qui

 

AZIENDE
LUOGO

Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest