Padova e Orio al Serio: aprono due nuovi store Salewa

25 e 26 maggio le date delle inaugurazioni

Nuovo store Salewa
Nuovo store Salewa Nuovo store Salewa Nuovo store Salewa

Tra il 25 e il 26 maggio aprono due nuovi store Salewa: uno all’interno del grande centro commerciale di Orio al Serio e uno nel cuore della città di Padova. Con i nuovi punti vendita il marchio altoatesino di abbigliamento e materiale tecnico per la montagna raggiunge così quota 48 negozi monomarca, di cui la metà in Italia.

Due store Salewa in due giorni: ieri, 25 maggio, è stato inaugurato quello all’interno del centro commerciale Orio Center, a pochi chilometri da Bergamo e a due passi dall’aeroporto, che serve a tutti gli effetti anche la città di Milano. Il punto vendita è posizionato al primo dei due nuovi piani della struttura, che ospita in totale 80 negozi, ristoranti e un Multiplex da 14 sale per un totale di 2.400 posti.

Il negozio di Orio al Serio, a gestione diretta, ha una superficie di netta di vendita di 152 metri quadrati, dove è possibile trovare, oltre ai prodotti Salewa, anche una selezione del marchio Dynafit.

“Con il nuovo store di Orio al Serio – ha spiegato Gianluca Coneglian, General Manager Retail del gruppo Salewa-Oberalp Spa – potremo offrire un servizio competente alla comunità degli appassionati di montagna di Bergamo e delle Alpi Bergamasche. Una realtà di rilievo nazionale e internazionale da cui sono arrivati alpinisti di altissimo livello e che vanta, come numero di iscritti, una delle più importanti sezioni del Cai a livello nazionale. Questa apertura rafforza la nostra presenza nella parte occidentale dell’arco alpino e potrà beneficiare della capacità di attrazione del centro commerciale di Orio per far conoscere ulteriormente il nostro marchio.”

Oggi invece apre i battenti il negozio di Padova situato nella ex sede della Mercedes-Benz, in pieno centro storico, in Corso Garibaldi 20. Come quello di Orio al Serio, anche questo store è a gestione diretta: 116 metri quadri di superficie, quattro vetrine oltre l’ingresso, dove gli appassionati di montagna troveranno oltre ai prodotti Salewa anche quelli del marchio Dynafit.

“Questa seconda apertura nell’area del triveneto è complementare a quella dello scorso inverno a Cortina – ha detto ancora Gianluca Coneglian – ma soprattutto, come già avvenuto a Milano, il negozio di Padova ci permetterà di servire con competenza ed efficacia quel pubblico tecnico di alpinisti e appassionati di montagna che arrivano dai centri urbani.”

I nuovi store Salewa adottano naturalmente il format comune a tutti i punti vendita d’Europa, caratterizzati da colori scuri, luci direzionali e allestimenti in metallo. Il brand altoatesino di abbigliamento e prosegue in questo modo la propria strategia di sviluppo retail in località strategiche per gli appassionati italiani di alpinismo.

Foto archivio Salewa – Valentina Sommariva

AZIENDE

NEWS

Postato il Categorie Aziende, Le novità del mondo Outdoor


Outdoortest.it è una guida all'acquisto di attrezzatura sportiva per l'outdoor che nasce dall'esperienza di professionisti del mondo dello sport.

Iscriviti alla nostra newsletter


Hai un negozio?

Seguici su

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - note legali

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta sempre aggiornato

Registrazione avvenuta con successo

Pin It on Pinterest

Share This