outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

CMP HIKING DONNA: un outfit di grande sostanza.

Praticità, comfort e stile convivono al loro massimo in questo mix di capi destinati alle camminatrici più esigenti.

Mavie Marchi, tester di Finale Ligure. Scritto il
da Mavie Marchi
7 of 8
Use your ← → (arrow) keys to browse

Pantaloni con ginocchia rinforzate

Pantaloni CMP con ginocchia rinforzate per donna.
Pantaloni CMP con ginocchia rinforzate per donna.

I pantaloni CMP hiking da donna rappresentano la scelta ideale per chi cerca comfort, stile e funzionalità in un unico capo di abbigliamento. Con una vestibilità perfetta, questi pantaloni offrono una sensazione di leggerezza e comfort ineguagliabile, grazie alla loro struttura non eccessivamente aderente né larga.

Il tessuto dei pantaloni CMP hiking, realizzato in poliammide ed elastane, è altamente traspirante. Anche nelle giornate più calde, il comfort è assicurato grazie a questi materiali che risultano piacevoli al contatto con la pelle. L’elasticità a 4 vie (in tutte le direzioni), aggiunge ulteriore performance al capo.

Un elemento distintivo dei pantaloni CMP hiking sono i rinforzi in tessutoripstop” presenti alle ginocchia e ai glutei. Questo dettaglio, oltre a offrire un’ulteriore protezione, dona ai pantaloni un tocco di stile grazie al colore differente.

Funzionalità e praticità sono garantite dalle tasche laterali e dalla tasca posteriore orizzontale, tutte con zip. Inoltre, la coulisse di regolazione alla caviglia permette di adattare i pantaloni alle tue esigenze, aumentando ulteriormente il comfort.

La combinazione di colori rende questi pantaloni CMP Hiking perfetti per ogni occasione, sia per passeggiate ed escursioni, sia per contesti più mondani.

7 of 8
Use your ← → (arrow) keys to browse

AZIENDE
LUOGO

Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest