outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

CMP TREKKING UOMO: outfit per grandi imprese.

Materiali performanti e fit sportivo per offrire le migliori condizioni d'azione al trekker più appassionato.

Luca Ghiglione, tester di Finale Ligure. Scritto il
da Luca Ghiglione

Zaino CMP Dakota 35 L In discesa su Noli durante il test outfit trekking CMP. Indossando il softshell sopra lo strato termico del completo trekking di CMP. Un momento di sosta durante il test trekking dedicato ai completi CMP. Giacca termica, pantaloni stretch e calzature dell'outfit da trekking CMP uomo. Relax di fronte ai meravigliosi scenari del mar ligure, durante il test trekking CMP. In salita nei boschi dell'altipiano delle Manie a finale Ligure, per il test CMP trekking. Primo piano sulle scarpe da trekking Mintaka WB di CMP. Chiusura del cappuccio dello zaino da trekking CMP Dakota da 35 litri.
7 of 8
Use your ← → (arrow) keys to browse

Pantaloni Unlimitech

La zip di aerazione dei pantaloni da trekking CMP dedicati all'uomo.
La zip di aerazione dei pantaloni da trekking CMP dedicati all’uomo.

E’ ora la volta dei pantaloni da trekking Unlimitech, parte integrante dell’outfit CMP trekking uomo. Questo capo tecnico, realizzato in Poliammide 90% con l’aggiunta del 10% di Elastane, si distingue per la sua morbidezza e flessibilità grazie alla sua struttura stretch a 4 vie.

Uno degli aspetti caratterizzanti di questi pantaloni è l’aggiunta di due zip verticali alle cosce, dotate di una rete interna, per una ventilazione ottimale durante le attività intense. L’elastico alla parte terminale della gamba permette al pantalone di aderire alla caviglia senza costrizioni.

La vestibilità (anche in lunghezza) è eccellente: nel nostro caso una taglia 50 che si adatta perfettamente a una statura di 180 cm. Questi pantaloni leggeri sono ideali per le condizioni estive. La fascia elastica in vita assicura stabilità, ma per chi preferisce l’uso di una cintura, sono presenti appositi passanti.

I pantaloni Unlimitech dispongono di due tasche verticali laterali in cucitura tipo “chino”, con zip, e una tasca posteriore orizzontale con zip. Le ginocchia preformate facilitano i movimenti del camminatore.

Durante le attività, anche le più intense e con ampi movimenti degli arti inferiori, il pantalone si è rivelato estremamente confortevole, permettendo una totale libertà di movimento. Ha mantenuto la sua stabilità in vita, offrendo una sensazione di comfort costante. Questo capo è da considerarsi una sorta di seconda pelle, caratteristica molto apprezzata da coloro che camminano intensamente, in velocità e per lunghi periodi di tempo.

In conclusione, i pantaloni da trekking Unlimitech hanno dimostrato di essere un elemento chiave dell’outfit CMP, combinando perfettamente funzionalità, comfort e stile.

7 of 8
Use your ← → (arrow) keys to browse

AZIENDE
LUOGO

Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest