outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

Eurobike posticipato al 2021

Le limitazioni di viaggio dovute al Covid - 19 cancellano Eurobike 2020

L’Eurobike programmato dal 24 al 26 Novembre 2020 a Friedrichshafen in Germania non avrà luogo a causa delle recenti normative anti Covid -19 sugli spostamenti deliberate dal governo tedesco. All’ inizio di Maggio Eurobike 2020 era stato già posticipato da Settembre a Novembre 2020,  ultima data possibile.  L’organizzazione scrupolosa, per garantire alle aziende e ai visitatori la massima igiene e sicurezza durante l’ evento, e il numero di iscrizioni avevano dato previsioni ottimistiche all’ ente fiera Messe Friedrichshafen. Sfortunatamente i recenti sviluppi hanno obbligato l ‘ente fiera Messe Friedrichshafen a cambiare rotta.

Klaus Wellmann, CEO di Messe Friedrichshafen, commenta: “E’ quasi impossibile che la situazione riguardo alle restrizioni sui viaggi possa migliorare per Novembre e anche il divieto temporaneo sulle strutture d’ospitalità fieristica/turistica è un ulteriore ostacolo. Dobbiamo agire responsabilmente e, con estremo rammarico, ci troviamo a dover posticipare Eurobike al 2021; il meeting internazionale dell’industria del bike”.

Interviene il direttore di Eurobike, Stefan Reisinge e spiega: “ Il successo della fiera Interboot a Settembre aveva dato una grande motivazione per rivedere e riorganizzare tutto quello che riguardava l’attuazione di Eurobike; ma ora non abbiamo nessuna altra alternativa se non quella di cancellare l’evento. Con le condizioni attuali,  molte aziende e visitatori hanno espresso l’ impossibilità di poter partecipare all’ Edizione Speciale di Eurobike 2020.  Ora la nostra priorità è quella di programmare l’evento per il prossimo anno in modo da poter riunire l’industria del bike a Friedrichshafen nel migliore modo possibile nel 2021, e procedere verso una nuova direzione.

 

L’ ente fiera Messe Friedrichshafen rimborserà il costo dell’iscrizione alle aziende e il costo del biglietto ai visitatori.  

Per maggiori informazioni visitare il sito https://www.eurobike.com

 


Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati – via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) – P.IVA 05019050961 – info@altracom.eu – Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest