GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
TOF Fiere di Parma
OUTDOORTEST

I prodotti per l’outdoor si testano in Alto Adige

A Carezza per provare i prodotti dell'estate 2016


Bastoni da trekking

Il team di Outdoortest.it in questi giorni è di stanza a Carezza, ai piedi delle magnifiche Dolomiti del Rosengarten, in Val d’Ega. Ospitati e coccolati dallo staff del Moseralm Berghotel della famiglia Eisath, questa nuova sessione di test di prodotti spring-summer 2016 è stata organizzata con la collaborazione e il supporto di Alto Adige Marketing.

I tester di Outdoortest hanno testato nuovi modelli – in tutto ben 55 prodotti – di scarpe per trekking, approach, hiking, mountain bike e trail running, oltre a imbracature da arrampicata, caschi da alpinismo, giacche, occhiali, tende, e-bike, mountain bike e bastoni.

Test in Alto Adige

Il contesto dolomitico della Val d’Ega offre decine di km di sentieri per camminare, sterrati per mountain bike e numerose opportunità per salire lungo vie ferrate e praticare l’arrampicata sportiva. Nel corso della stagione invernale qui è possibile sciare lungo 40 km di piste, servite da seggiovie e ovovie che collegano le aree di Carezza e Nova Levante.

Leki, La Sportiva, Mammut, Tecnica, Dolomite, Camp, Boa System, Aku, Devold, Gaerne, Dynafit, Scarpa, Polartec, Norrona, Salewa, Garmont, Columbia, Dolomite

LUOGO

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati – via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) – P.IVA 05019050961 – info@altracom.eu

Pin It on Pinterest

Ti piace?

Condividilo con i tuoi amici!