outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

Il nuovo zaino Rupal WP 28 di Vaude è un capolavoro Made in Germany per gli alpinisti

Una versione impermeabile progettato per muoverti in libertà nelle attività più impegnative

Scritto il
da Redazione outdoortest.it

Per celebrare il 50° anniversario VAUDE, sta ancora una volta stabilendo nuovi standard nello sviluppo di attrezzature outdoor sostenibili con il lancio del nuovo zaino Rupal WP 28: una versione impermeabile del popolare zaino alpino di Vaude. Progettato per avventure in montagna impegnative, lo zaino Rupal WP 28 combina tecnologie innovative con un forte impegno per la tutela dell’ambiente e la sostenibilità.

La tecnologia di saldatura ad alta frequenza incontra la sostenibilità

Lo zaino Rupal WP 28 è prodotto nello stabilimento VAUDE a Tettnang in Germania ed è realizzato principalmente con poliammide riciclata, rendendolo un ottimo esempio di produzione rispettosa dell’ambiente. Utilizzando cuciture saldate ad alta frequenza, lo zaino offre una struttura impermeabile che fornisce una protezione affidabile contro l’umidità anche nelle condizioni più estreme, confermato da una colonna d’acqua di oltre 10.000 mm.

Rupal WP 28

Fatto per la montagna

Con un volume di 28 litri, lo zaino Rupal WP 28 di Vaude è perfetto per escursioni giornaliere lunghe ed impegnative e offre caratteristiche comprovate per gli alpinisti. Queste includono un portacorda fissabile sotto il coperchio regolabile in altezza, supporti esterni per due attrezzi da ghiaccio o bastoncini da trekking e alette lombari facilmente rimovibili per un uso confortevole con o senza imbracatura da arrampicata. Il sistema di trasporto Synergy Mould e un puntone centrale in alluminio garantiscono stabilità e distribuzione del carico che riduce al minimo il peso dello zaino, mentre gli spallacci ergonomici garantiscono la massima libertà di movimento. Gli spallacci Ergoshape sviluppati da VAUDE consentono la massima libertà di movimento delle braccia durante l’arrampicata, anche in posizione sopra la testa.

Funzionalità e comfort in ogni dettaglio

Lo zaino Rupal WP 28 di Vaude è dotato di uno schienale in rilievo repellente alla neve, una cintura lombare leggera e rimovibile, montanti in alluminio rimovibili per ridurre il peso e una tasca sul coperchio con cerniera impermeabile. Cinghie di compressione laterali, una cinghia di compressione ripiegabile nella parte superiore, un supporto per attrezzi da ghiaccio/piccone e una cinghia pettorale con fischietto completano il design ben congegnato e altamente funzionale.

Impegno per l’ambiente

L’impegno di VAUDE per la sostenibilità è sottolineato dalla produzione a impatto climatico zero presso la sede dell’azienda sul Lago di Costanza, dall’etichetta Green Shape e dall’uso di materiali certificati bluesign®, che distinguono lo zaino Rupal WP 28 come un prodotto funzionale e rispettoso dell’ambiente.
Lo zaino Rupal WP con volume di 28 L è disponibile nei colori Burnt Yellow e Heron. Con il suo design pulito e la lavorazione di altissima qualità, lo zaino Rupal WP 28 stabilisce nuovi standard in termini di design, funzionalità e sostenibilità.

VAUDE invita gli appassionati di outdoor a ridefinire i limiti di ciò che è possibile e a riscoprire e proteggere la montagna.

Rupal WP 28

  • Zaino alpino impermeabile da 28 L per lunghe escursioni giornaliere – Made in Germany
  • Materiale impermeabile con colonna d’acqua di oltre 10.000 mm e giunti in materiale saldato ad alta frequenza
  • Materiale in poliammide riciclato molto robusto per le massime esigenze

AZIENDE

Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest