outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

Leo Slemett vince la terza tappa del Freeride World Tour ad Arcalís

Appena rientrato dopo l'infortunio, il neo ambassador Vibram, conquista il gradino più alto del podio

Letizia Scritto il
da Letizia Ortalli

Sotto una forte nevicata che si attendeva da giorni, Léo Slemett, atleta francese ambassador Vibram, si aggiudica il primo posto della terza tappa del Freeride World Tour 2020 a Ordino Arcalís, Andorra, convincendo la giuria che lo ha premiato col punteggio di 93.67.

Per Léo si tratta della gara di esordio a questa edizione di Freeride World Tour, dopo uno stop forzato nelle prime due tappe, in Giappone e Canada, a causa di un brutto infortunio a inizio stagione.

Un rientro in grande stile per il francese che, alla sua tripletta d’oro ad Andorra, ha dichiarato “Ho lavorato duramente per questo rientro e per essere pronto a questa gara. Alcune volte devi solo seguire le tue sensazioni. Non lo so, è incredibile, in francese direi Jamais deux sans trois!”.

La classifica ski uomini si è quindi conclusa con il francese Léo Slemett al primo posto, seguito dallo statunitense Isaac Freeland e dallo svedese Kristofer Turdell.
La gara donne si è invece conclusa con la norvegese Hedvig Wessel in testa, seguita dalla statunitense Jackie Paaso e della svizzera Elisabeth Gerritzen.

Un bentornato e tante congratulazioni a Léo da tutta Vibram!

Il prossimo appuntamento con Freeride World Tour è previsto a Fieberbrunn in Austria, tra il 6 e il 9 marzo.

AZIENDE

Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest