outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

L’iconica scarpetta Skwama di La Sportiva diventa vegan!

La scarpetta realizzata senza l'utilizzo di materiali di derivazione animale

Scritto il
da Luca Tessore
Skwama
SKWAMA ©Matteo Pavana_La Sportiva

Che siano su roccia o in palestra, le avventure verticali avranno un tocco vegano grazie alla Skwama Vegan di La Sportiva: la scarpetta ideale per i climber che desiderano mantenere le massime prestazioni in parete, indossando un modello realizzato senza l’utilizzo di materiali di derivazione animale.  Si tratta di un’evoluzione dell’iconico modello Skwama, che ne restituisce le stesse sensazioni e la stessa qualità, diventando un compagno ideale per esplorare il mondo verticale con estrema precisione e senza compromessi.

Tanti nostri fan stavano aspettando da tempo una scarpetta d’arrampicata performante e super versatile con caratteristiche vegan friendly” commenta Francesco Delladio, Footwear Product Manager di La Sportiva. “Inoltre, lo sviluppo della nuova microfibra SkinLike™ ci permette di dedicare la nuova Skwama Vegan a un più ampio numero di climber: per La Sportiva, infatti, soddisfare le esigenze della climbing community è da sempre un obiettivo cruciale”.

SKWAMA climber in boulder
Bouldering©Matteo Pavana_La Sportiva


Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest