outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

Livigno: Un mondo per le famiglie e bambini con la family week

Livigno dà il benvenuto alle famiglie con una montagna di sorprese, gratuità e sconti per una vacanza all'insegna del divertimento

Daria Bondavalli Scritto il
da Daria Bondavalli

Non perdere l’occasione di passare una settimana sugli sci con la tua famiglia a Livigno! Prenota nelle settimane dal 22.01.2022 al 29.01.2022 e dal 26.03.2022 al 02.04.2022. Il primo bambino fino a 12 anni, accompagnato da due adulti paganti otterrà la gratuità completa sull’hotel (o lo sconto del 15% sull’appartamento), skipass, noleggio e scuola sci. Ogni ulteriore bambino sempre accompagnato da due adulti paganti, nato dal 2010 in poi, otterrà una scontistica del 50% rispetto alla tariffa a loro riservata.* L’offerta è valida per tutti i ragazzi nati dopo il 1 gennaio 2010.

 

Livigno Family week
Livigno Family Week

 

Condizioni dell’offerta Family Week Winter:

Hotel: la gratuità viene riconosciuta per il primo bambino fino ai dodici anni che dorme in camera con i genitori. In caso di più bambini, la gratuità viene riconosciuta al bambino più piccolo, mentre all’altro bambino, se inferiore ai 12 anni, viene riconosciuto uno sconto del 50%.

Appartamenti: agli appartamenti che applicano la tariffa complessiva per appartamento, si richiede di applicare uno sconto pari al 15% sull’unità immobiliare in presenza di uno o più bambini di età inferiore ai 12 anni.

 

Livigno e family week
Livigno Family Week

 

Skipass: la gratuità viene riconosciuta per ogni bambino nato dal 2010 in poi, accompagnato da un adulto pagante. Lo skipass viene riconosciuto in forma gratuita anche al secondo bambino nati dal 2010 in poi, se il secondo adulto acquista uno skipass per la stessa durata che deve essere di minimo 6 giorni(6 giorni= bambino 6 giorni gratuiti).

Noleggio*:la gratuità viene riconosciuta per un bambino fino ai 12 anni accompagnato da due adulti paganti che noleggiano anche essi il materiale. In caso di più bambini, la gratuità verrà riconosciuta al bambino di età inferiore, mentre ai restanti bambini (sotto ai 12 anni) verrà applicato uno sconto del 50% alla tariffa a loro riservata.

 

Livigno Family Week
Livigno Family Week

 

Scuola sci*:viene riconosciuta la partecipazione gratuita alla lezione collettiva di gruppo per un bambino fino ai 12 anni accompagnato da due adulti paganti, anche essi iscritti ai corsi di sci. In caso di più bambini, la gratuità viene riconosciuta al bambino di età inferiore, mentre ai restanti bambini(sotto ai 12 anni) verrà riconosciuto uno sconto del 50% alla tariffa a loro riservata.

Aquagranda – Active You*: accesso gratuito all’area ludica Slide&Fun per il primo figlio sotto i 12 anni accompagnato da 2 adulti paganti (che accedono all’area Slide&Fun o all’area Wellness&Relax); ogni ulteriore figlio avrà diritto ad uno sconto del 50% sulla tariffa a loro riservata. Servizio gratuito di babysitting in acqua per tutti i bambini dai 4 ai 14 anni tutti i giorni (da domenica a venerdì) dalle 16:00 alle 18:00 all’interno dell’area Slide&Fun”.

Mus! Museo di Livigno e Trepalle*: Vieni a scoprire un’antica abitazione di Livigno. Lorina l’ ermellina ti guiderà nelle stanze del museo. A fronte di 2 adulti paganti, i figli fino ai 17 anni sono gratuiti. La gratuità si riferisce al solo ingresso al Mus!, escluse le visite guidate.

*per tutti i servizi dovrà essere esibita la Family Card che dovrà essere richiesta presso la struttura ricettiva, aderente all’iniziativa, in cui si alloggia.

 

Per maggiori informazioni cliccare qui

LUOGO

Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest