GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
TOF Fiere di Parma
OUTDOORTEST

Mammut Barryvox®: nuovo aggiornamento BarryHeart 3.0

Aggiorna il tuo Barryvox dai rivenditori autorizzati

Mammut crede nei suoi prodotti ed investe costantemente nel loro sviluppo, questo vale in particolare per tutti i prodotti inerenti la sicurezza in caso di valanga e i dispositivi Mammut Barryvox®.

L’impegno è quello di migliorare l’affidabilità del prodotto, le prestazioni e semplificare le operazioni necessarie al corretto funzionamento.
In una situazione di emergenza, come l’autosoccorso in valanga, ogni singolo secondo è prezioso ed avere con se un dispositivo dall’utilizzo intuitivo diventa quindi fondamentale. Per questo Mammut si impegna nel realizzare i dispositivi Barryvox® nel modo più semplice e più funzionale possibile, migliorando continuamente le capacità tecniche e ricercando di pari passo nuove soluzioni, per rendere molto più familiari le nuove funzioni. La fase di progettazione e di test sono fondamentali e Mammut testa tutti i suoi dispositivi in modo intenso, adeguando di continuo le interfacce utente, per rispecchiare le effettive necessità in caso di emergenza.

Il nuovo firmware BarryHeart 3.0 per i dispositivi Barryvox® è in gran parte basato sui feedback ricevuti dai vari utenti e sarà disponibile dall’inverno 2018/19, gratuitamente fino al 31/12/2018 presso tutti i rivenditori.

BarryHeart 3.0, introduce le seguenti funzioni:

Aggiornamento da dispositivo a dispositivo: consente la condivisione da dispositivo a dispositivo dell’aggiornamento del software BarryHeart.
La funzione di aggiornamento da dispositivo a dispositivo consente agli utenti Barryvox® di condividere facilmente le nuove funzionalità con altri utenti Barryvox®. L’aggiornamento può essere effettuato molto facilmente e indipendentemente dall’accesso alla rete o ad un punto di servizio.

Test di gruppo: avviene mediante facili istruzioni animate.
L’intuitivo test di gruppo Barryvox® può essere attivato rapidamente e facilmente per controllare la frequenza di trasmissione dei vari dispositivi all’inizio di un tour assicurandosi in questo modo che tutti i dispositivi siano in modalità SEND.
La distanza da mantenere dal dispositivo da controllare, viene sempre indicata sul display così da garantire sempre la chiara distinzione dei singoli segnali durante l’effettuazione del test.

Conferma di trasmissione SEND: se ci troviamo in uno spazio ristretto che impedisce il classico test, è possibile verificare in ogni caso che tutti gli apparecchi siano in trasmissione.

Barryvox®S Pro Check: controlla un’ampia gamma di parametri di segnali e trasmissione, questo consente il calcolo rapido e preciso della frequenza di trasmissione e della durata dell’impulso di un Artva. Questa funzione fornisce un’ulteriore sicurezza al gruppo, soprattutto se si utilizzano dispositivi datati a 1 o 2 antenne. Aiuta quindi a identificare immediatamente Artva non conformi agli standard .

Modalità di ricerca alternativa Barryvox® S (analogico): nove livelli di amplificazione ottimizzano l’impiego del tono analogico durante la ricerca in modo preciso ed affidabile.

La modalità di ricerca alternativa mostra sul display distanza e direzione del soggetto travolto con il più forte segnale, riproducendo il tono di ricerca analogico. Viene usato principalmente quando una distinzione affidabile tra i segnali dei diversi soggetti travolti non è più possibili utilizzando la modalità standard.

Ottimizzazione delle interferenze: meno disturbi da dispositivi elettronici durante la ricerca.

Grazie all’elevata resistenza alle interferenze del ricevitore Barryvox® ai vari dispositivi elettronici quali smartphone, telecamere, lampade frontali, radio, gps, ecc. vengono ridotti gli errori di direzione e distanza, evitando l’apparizione di “segnali fantasma” durante la ricerca.

Inoltre apporta un aumento delle prestazioni: l’ultimo aggiornamento BarryHeart 3.0 per i dispositivi Barryvox® include importanti migliorie del software:

  • maggiore precisione e velocità nell’analisi del segnale
  • migliore affidabilità di marcatura in caso di sovrapposizione dei segnali visualizzazione della direzione ottimizzata dopo la ricezione del primo segnale (comportamento migliorato in caso di rotazioni di 180 °)
  • struttura dell’elenco dei soggetti sepolti migliorata
  • visualizzazione della durata della batteria rivista

 

Cosa aspetti a far aggiornare il tuo Barryvox? I rivenditori Mammut ti aspettano nei negozi per rimettere a nuovo il tuo dispositivo per il prossimo inverno.

 

AZIENDE

Potrebbero interessarti anche

Potrebbero interessarti questi prodotti

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati – via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) – P.IVA 05019050961 – info@altracom.eu

Pin It on Pinterest

Ti piace?

Condividilo con i tuoi amici!

Ti piace sciare e sei curioso di provare sempre nuovi prodotti? Questo annuncio è per te!

Per il suo programma di indagini qualitative segrete presso una delle catene di noleggio sci più prestigiose in Italia, Outdoortest ricerca sciatrici/sciatori di ogni livello (anche principianti), purché motivati, precisi e… discreti, cui affidare il compito di svolgere un’esperienza di noleggio sci presso uno o più centri del marchio, realizzando un report di valutazione finale.

Scopri come partecipare qui