outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

Osprey rafforza le vendite in Austria e in Italia

Osprey, marchio di Helen of Troy e leader nella produzione di zaini, nomina due nuove agenzie di distribuzione: Koch alpin GmbH, in Austria e B-Factory, in Italia.

Daria Bondavalli e outdoortest Scritto il
da Daria Bondavalli

Osprey, marchio di Helen of Troy e leader nella produzione di zaini, nomina due nuove agenzie di distribuzione: Koch alpin GmbH, in Austria e B-Factory, in Italia, per sostenere ulteriormente le vendite dirette e aumentare la quota di mercato.

Entrambe le agenzie, con grande passione ed entusiasmo, apportano una vasta conoscenza nell’industria dell’outdoor e del loro mercato. Questo rafforza la posizione di Osprey in Europa, consolidando la leadership del marchio come produttore di zaini.

Dal 1° giugno l’agenzia di distribuzione italiana B-Factory supporterà le vendite italiane di Osprey per il sell-in dei prodotti SS’23. Fondata nel 1995 da Pietro Colturi, B-Factory ha sede a Lissone e vanta oltre 25 anni di esperienza nella gestione di marchi, vendite e marketing principalmente nei settori: Outdoor, Bike e Snowsports.

Grazie alla sua passione per l’outdoor e alla sua cultura dinamica, l’agenzia è stata in grado di costruire solide relazioni all’interno dell’industria dell’outdoor ed è orgogliosa di supportare Osprey nei suoi sforzi per ottimizzare le strategie di vendita e di marketing sul mercato italiano rafforzando la presenza del marchio non solo nel settore dell’outdoor ma anche in segmenti più tecnici come la bici.

 

Osprey Tempest zaino da donna
Osprey Tempest zaino da donna

 

Koch alpin GmbH appoggerà le vendite di Osprey in Austria per crescere ulteriormente la quota di mercato. A partire da maggio 2022, l’azienda a conduzione familiare, fondata nel 1978 in Tirolo e con oltre 44 anni di esperienza nel settore dell’ outdoor e degli sport invernali tecnici, aiuterà le strategie e gli obiettivi generali di vendita di Osprey.

L’obiettivo di Osprey per l’Austria è quello di continuare a far crescere la quota di mercato attraverso il fatturato e i negozi al dettaglio, oltre che a creare un punto di contatto per i rivenditori austriaci.

L’incremento di supporto in Italia e in Austria rafforzerà maggiormente il posizionamento europeo di Osprey. Questo dimostra un impegno importante e preciso nei confronti dei rivenditori e dei consumatori di entrambi i mercati.

Jonathan Petty, Vicepresidente, Home & Outdoor – EMEA di Osprey, dichiara: “Con grande ambizione di successo, siamo davvero lieti di dare il benvenuto a BFactory e Koch alpin GmbH nel nostro team. I prossimi mesi e anni sono cruciali per Osprey e per il nostro percorso, non vediamo l’ora che entrambe le agenzie ci aiutino a raggiungere i nostri obiettivi con grande orgoglio e passione”.


Potrebbero interessarti anche

Potrebbero interessarti questi prodotti

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest