OutDoor 2017 presenta un mondo di novità!

Interessanti le iniziative che rientrano nella nuova denominazione OutDoor Plus

OutDoor 2017 OutDoor Plus
Finale High Jump Contest
Outdoor 2017 rappresenta oggi la fiera di settore, dedicata interamente agli sport all’aperto, più attesa B3: E-FROG Electronic Hand La fiera OutDoor 2017 è al passo con i tempi I trend del mondo outdoor

Come anticipato in questo articolo, la fiera OutDoor 2017 inizierà un mese prima rispetto agli anni precedenti e si terrà a Friedrichshafen, dal 18 al 21 giugno, con moltissime novità.

Alcune di queste sono la LIFESTYLE COLLECTION, dove s’incontrano cool e urban fashion e outdoor trends, il RUNNING CENTER, la LIFESTYLE COLLECTION, progetti che rientrano nella nuova denominazione “OutDoor Plus”.

Ma le interessanti iniziative non finiscono qui.

OutDoor BLOGGER BASE

Anche quest’anno viene offerta ai digital Influencers una piattaforma in collaborazione con l’Outdoor Blogger Network (OBN). L’OutDoor BLOGGER BASE rappresenta il centro pulsante per i blogger dei settori viaggi e outdoor e offre, non solo posti di lavoro, ma anche la possibilità di fare networking e di relax.

Sul palco adiacente si terranno workshops e talks nei quali bloggers ed esperti selezionati informeranno il pubblico sui social media trends. Tutti i blogger accreditati avranno inoltre la possibilità di partecipare a conferenze e workshops. Per gli accrediti cliccare qui.

Apprendisti

OutDoor 2017 invita gli apprendisti del commercio specializzato dell’outdoor di lingua tedesca a prendere parte martedì 20 giugno 2017 all’esclusivo AZUBI-TAG durante la fiera.

Gli apprendisti potranno “guardarsi intorno” nel corso di un giro guidato e imparare a conoscere il settore da una nuova prospettiva grazie alla conferenza specializzata. L’OutDoor AZUBI-TAG rappresenta inoltre un’ottima possibilità di scambio e di confronto con rivenditori ed espositori.

I posti limitati per l’OutDoor AZUBI-TAG saranno prenotabili on line a partire da metà aprile.

OutDoor LIFESTYLE COLLECTION

Sono sempre più numerosi i capi e gli accessori dell’area sport e tempo libero a conquistare città e strade. L’OutDoor si dedica quest’anno a questo trend con l’area LIFESTYLE COLLECTION, dove i trend di lifestyle verranno rappresentati e presentati in tutte le possibili sfaccettature.

Ecco il sito dell’evento, per rimanere aggiornati sulle novità e consultare il programma: www.outdoor-show.com

NEWS

Postato il Categorie Fiere, Le novità del mondo OutdoorTag ,


Outdoortest.it è una guida all'acquisto di attrezzatura sportiva per l'outdoor che nasce dall'esperienza di professionisti del mondo dello sport.

Iscriviti alla nostra newsletter


Hai un negozio?

Seguici su

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - note legali

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta sempre aggiornato

Registrazione avvenuta con successo

Pin It on Pinterest

Share This