outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

Pierra Menta: dominio assoluto degli atleti CAMP

Scritto il
da Redazione outdoortest.it

Più forti di tutti, ancora una volta! Matteo Eydallin e Damiano Lenzi hanno messo le cose in chiaro fin dal primo giorno e con tre vittorie e un secondo posto di tappa, hanno riconquistato con autorevolezza la mitica Pierra Menta. Primi nel 2014 e nuovamente nel 2015: un bis incredibile che significa ingresso nella leggenda sia per loro sia per C.A.M.P., che quest’anno ha praticamente monopolizzato la gara regina dello scialpinismo mondiale.

Proprio così, visto che alle spalle di Eydallin e Lenzi si è piazzato il team di Xavier Gachet, francese sponsorizzato da C.A.M.P. France e al terzo posto, con l’impressione che il futuro sia nelle loro mani, sono arrivati Michele Boscacci e Robert Antonioli. Da segnalare anche l’undicesimo posto di Filippo Beccari, determinatissimo come sempre, e il quarto di Martina Valmassoi e Katia Tomatis tra le ragazze.

A tutti vanno i complimenti di C.A.M.P.: un’azienda costantemente alla ricerca dei materiali e delle soluzioni tecniche più innovative per offrire ai propri campioni i prodotti più leggeri e competitivi, come il nuovo casco Speed 2.0, il nuovo zaino Rapid Racing e l’imbracatura Alp Racing, protagonisti insieme agli atleti di questa indimenticabile Pierra Menta.

Ph. Credit: Michele Boscacci, Matteo Eydallin, Martina Valmassoi, Skimountaineering Italian Team, Grande Course

AZIENDE

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest