outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

Il Flex(ible) system di ARVA®

1 base airbag per 5 diversi volumi di zaino

Daria Bondavalli e outdoortest Scritto il
da Daria Bondavalli

Ogni volta, il dilemma è lo stesso: quale volume di zaino scegliere per la propria avventura? Troppo grande e può diventare rapidamente ingombrante. Troppo piccolo e non c’è spazio per una giacca in più. Una scelta tanto più importante quando si tratta di zaino airbag, poiché rappresenta un investimento significativo. La gamma Flex Reactor di ARVA ha posto fine a questo problema, offrendo una base con airbag e cinque zaini modulari di diversi volumi da aggiungere a seconda della propria esigenza. Una semplice cerniera consente di modificare il volume dello zaino senza toccare l’airbag.

Flessibile

Che tu scelga uno zaino più grande per trasportare tutto l’essenziale per la tua prossima grande uscita nel backcountry o semplicemente rinnovare parte della tua attrezzatura, bastano pochi secondi per passare da una FLEX COVER all’altra e non è necessario acquistare uno zaino nuovo di zecca .

Peso simile alla linea Reactor
La nostra tecnologia FLEX non richiede cerniere extra, il che significa nessun peso aggiuntivo rispetto a uno zaino Reactor tradizionale.

 

Il Flex(ible) system di ARVA®
Il Flex(ible) system di ARVA®

 

ROBUSTO

Il telaio della nostra unità base FLEX FRAME è progettato per offrire un comfort di trasporto senza pari durante un uso intenso. Gli spallacci, il pannello posteriore e la cintura in vita sono dotati di schiuma rinforzata per durare stagione dopo stagione in montagna. Utilizzando materiali altamente tecnici come il tessuto ripstop HR P140x210D CORDURA, questi zaini per impieghi gravosi funzionano giorno dopo giorno, anno dopo anno.

PROGETTATO PER I PROFESSIONISTI
La nostra tecnologia FLEX è progettata per soddisfare le rigorose esigenze dei nostri partner professionali. Ci siamo concentrati sulla fornitura di una soluzione semplice, robusta e facile da usare.

Le 5 unità pack di diverse dimensioni della linea FLEX offrono ai professionisti della montagna una varietà di opzioni in base all’attività da svolgere.

 

Il Flex(ible) system di ARVA®
Il Flex(ible) system di ARVA®

 

R18 Flex Pro: è un modello compatto, ideale per viaggi freeride. R24 Flex Pro: il design offre molto spazio e si rivela il compagno ideale per il freeride backcountry touring. R32 Flex Pro: ideale per i professionisti che hanno bisogno di trasportare più attrezzatura per tour lunghi, anche di più giorni. R40 Flex Pro: progettato per lunghe escursioni di più giorni, con molta attrezzatura. R35 Flex Blast: ideale per i pattugliatori che svolgono lavori di controllo delle valanghe e include uno scompartimento dedicato per il trasporto di esplosivi.

 

Per maggiori informazioni cliccare qui

AZIENDE

Potrebbero interessarti anche

Potrebbero interessarti questi prodotti.

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest