outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

Arva equipment

Da più di 25 anni, ARVA è l’azienda francese specializzata in articoli per la sicurezza e per lo sci alpinismo. I prodotti sono sviluppati in collaborazione con le guide alpine e il soccorso alpino, questo permette ad ARVA di lanciare ogni anno nuovi prodotti sul mercato i quali si possono confrontare con i migliori del settore. L’ambizione è quella di migliorare continuamente i prodotti, una grande ambizione che guarda sempre al futuro.

La nostra gamma di prodotti parte con gli apparecchi ARVA “made in Francia”. Tra i tre modelli EVO 4, Neo e ProW, progettati per esigenze differenti. Le pale e le sonde ARVA, insieme gli zaini per lo sci alpinismo completano l’attrezzatura per lo sci alpinismo. Novità nel mondo ARVA sono gli zaini Airbag con il sistema Reactor, dopo il successo della prima stagione cercheremo di continuare ad investire in questi prodotti.

ESPERIENZA ARVA
Da oltre 25 anni progettiamo dispositivi e attrezzature per la sicurezza in caso di valanghe.

Alla ricerca di prestazioni e affidabilità elevate, ci concentriamo sull’innovazione per portare in montagna i migliori dispositivi adatti alle vostre esigenze. Lavorando e collaborando con i soccorritori in montagna, sviluppiamo insieme le nuove funzionalità che possono salvare vite umane, come la funzione stand by nei nostri ultimi fari.

I NOSTRI PRODOTTI
Creare, produrre e sviluppare nuove idee per i migliori prodotti backcountry è una sfida quotidiana per il team Arva. Oggi ARVA vi mostra una gamma completa di fari, pale, sonde, zaini, protezioni per la schiena e accessori.

FATTO IN FRANCIA
In un mondo in cui la produzione diventa sempre più confusa, non sappiamo più dove vengono realizzati i prodotti che utilizziamo quotidianamente e dove sono stati sviluppati. Siamo orgogliosi di sviluppare e produrre i nostri lampeggianti in Francia da oltre 20 anni. Il raggiungimento di un tale livello di prestazioni richiede una stretta collaborazione tra R&S, tester sul campo e produzione.

La vicinanza con le nostre fabbriche e la capacità di sviluppare e lavorare attivamente con la tecnologia lo rendono possibile. Oltre al rispetto dell’ambiente e delle condizioni di lavoro, l’essenza è nel dettaglio, e la qualità dei nostri prodotti per la sicurezza lo dimostra.

 

ARVA è importato in Italia da:

Panorama Sports Diffusion

Panorama Diffusion SRL
Via Brennero 17/a
39040 Varna (BZ)
Italia
Telefono: +39 0472/201114
E-Mail: info@panoramadiffusion.it

arva logo

ARVA FRANCE
8, rue des Bouvières
PAE des Glaisins
74941 Annecy-le-Vieux
Cedex


SITO WEB

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati – via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) – P.IVA 05019050961 – info@altracom.eu

Made by

Pin It on Pinterest