GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
TOF Fiere di Parma
OUTDOORTEST

Il Trail running CAMP: Ultra Trail Vest, bastoncini Xenon 4 e Fast Jacket

Soluzioni leggere e funzionali per la corsa in montagna


Trail running CAMP CAMP Xenon 4 CAMP Ultra Trail Vest CAMP Ultra Trail Vest_R CAMP Fast Jacket CAMP Fast Jacket

Il Trail running di CAMP è votato alla massima leggerezza e alla funzionalità, che del resto rappresentano alcuni degli obiettivi della azienda di Premana per tante discipline dell’outdoor in montagna. Sviluppati da tecnici che sono anche veri sportivi, rispondono concretamente alle esigenze degli atleti in ogni tipo di competizione. L’Ultra Trail Vest, ad esempio, è stato studiato specificamente per le gare più lunghe, che richiedono di avere con sé più materiale. I bastoncini Xenon 4, invece, si distinguono per il loro peso ridotto, al punto da renderli impercettibili quando vengono fissati allo zaino. E leggerissima è anche la Fast Jacket, che garantisce idrorepellenza ed eccezionale traspirabilità.

 

CAMP Ultra Trail Vest

L’Ultra Trail Vest è il prodotto ideale per le gare più lunghe, che richiedono più materiale. I bastoncini e tutto l’equipaggiamento essenziale sono accessibili senza fermarsi grazie all’esclusivo No-Stop System e al design della parte anteriore del gilet, provvista di ben 4 tasche di cui 2 con zip e 2 senza. Le tasche senza zip, ideali per barrette energetiche e snack, e quelle porta borraccia sono dotate di fondo in rete per favorire la pulizia, consentendo la fuoriuscita di briciole e gocce d’acqua.

L’Ultra Trail Vest della collezione trail running CAMP è stato pensato in due taglie, con un cordino elastico di regolazione degli spallacci che garantisce una vestibilità ottimale. La capacità è di 12 litri, il peso di soli 395 g, mentre le taglie disponibili la XS e la M.

 

CAMP Xenon 4

Il CAMP Xenon 4 della collezione trail running CAMP è l’attrezzo ideale per quelle attività che potrebbero richiedere l’uso dei bastoncini ma per le quali, allo stesso tempo, ogni grammo in più rappresenterebbe un problema. Il bastoncino superleggero in alluminio Xenon 4 si monta velocemente grazie al cordino interno in Dyneema®. Presenta inoltre una lunga impugnatura imbottita con lacciolo regolabile in nylon per assicurare ottimo comfort, rondella amovibile e puntale in metallo duro per garantire efficienza e durata.

Non è adatto per lo sci. È disponibile in due lunghezze: 120 cm (chiuso 32 cm) e 135 cm (chiuso 36 cm). Il peso è di 380 g (120 cm)

 

CAMP Fast Jacket

Fast Jacket è un altro elemento del trail running CAMP. Un guscio idrorepellente, molto traspirante e quindi ideale per tutte le attività aerobiche. In tessuto elasticizzato T-Flex, è estremamente morbido e molto traspirante, reso idrorepellente dal trattamento DWR (Durable Water Repellent).

La costruzione a kimono riduce il numero delle cuciture, a vantaggio sia dell’idrorepellenza sia del comfort. È ripiegabile nella Stow-Away Pocket integrata per trovare sempre posto nello zaino o nel marsupio. CAMP Fast Jacket è disponibile in 6 taglie dalla XS alla XXL e pesa 220 g (nella taglia M).

AZIENDE

Potrebbero interessarti anche

Potrebbero interessarti questi prodotti

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati – via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) – P.IVA 05019050961 – info@altracom.eu

Pin It on Pinterest

Ti piace?

Condividilo con i tuoi amici!