outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

Montura live sui social: “come sopravvivere quando le acque si fanno agitate”

Un incontro con i migliori velisti del team Montura e lo psicologo Alessandro Calderoni

Con grande piacere condividiamo l’ iniziativa di Montura “Domenica tutti al Mare con Montura, ma con lo psicologo”,  in programma per Domenica 22 alle ore 16.00 in diretta facebook e instagram sui canali Montura.

“Da giorni ci stavamo chiedendo in che modo stare vicini alla nostra comunità”, apre così la lettera diffusa sui propri canali Montura, e la risposta presto è arrivata con l’idea di creare un incontro pubblico online per parlare di Vela. In questa occasione, i migliori velisti del team Montura e lo psicologo Alessandro Calderoni, ci insegneranno le tecniche per sopravvivere quando le acque si fanno molto agitate: “un momento per cercare di trasformare questa situazione in un momento per conoscerci meglio e magari trovare una nuova via per uscirne assieme”.

Montura
Montura

 

Di seguito la lettera diramata da Montura nella giornata di ieri:

“Ciao a tutti,

da giorni ci stiamo chiedendo in che modo stare vicini alla nostra comunità.  

Per il momento siamo qui, per sapere come state e per invitarvi a un incontro pubblico online che ci aiuti a pensare ad altro, con lo sguardo rivolto a quando tutto questo scenario difficile sarà passato e potremo rivederci di persona.

Domenica tutti al Mare con Montura, ma con lo psicologo

I migliori velisti del team Montura e uno psicologo ci insegneranno tecniche per sopravvivere quando le acque si fanno molto agitate.
In diretta dalla Sardegna, da Milano e da Padova saranno collegati Gaetano Mura, il veterano della vela made in Montura, Sergio Caramel e Claudia Rossi giovani campioni della nostra squadra e lo psicoterapeuta Alessandro Calderoni direttore del Pronto Soccorso Psicologico di Milano.
A coordinare l’incontro, rigorosamente online, Maurizio Guagnetti, giornalista di Stazione Radio.

Starsene chiusi in casa fa bene al fisico e alla salute di tutti, ma solo per questa quarantena. In ogni caso quella che stiamo vivendo è una situazione estrema, paragonabile a una tempesta di quelle che obbligano i marinai a chiudersi sottocoperta. Noi di Montura stiamo cercando di trasformare questa situazione in un momento per conoscerci meglio e magari trovare una nuova via per uscirne assieme.
Domenica alle 16 saremo in diretta facebook  e instagram sui profili di Montura.
A questo link puoi iscriverti, fino a esaurimento posti, e partecipare all’incontro (in collegamento video) con la possibilità di raccontare la tua esperienza.

#Searchinganewway

 

 

AZIENDE

Potrebbero interessarti questi prodotti

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati – via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) – P.IVA 05019050961 – info@altracom.eu

Made by

Pin It on Pinterest