outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

Torna il La Sportiva Climb-in-GYM Tour, 70 tappe in Europa

9 appuntamenti in Italia, la prima il 18 ottobre a Trento l’ultima a Bologna

È partita oltre oceano la quarta edizione del La Sportiva Climb-in-Gym Tour supported by Vibram. La prima tappa europea è in programma il 5 ottobre in Irlanda, poi si continua fino a inizio dicembre: il “test&feel” tour toccherà ben 18 paesi e 75 palestre, dando l’opportunità di provare i nuovi modelli della collezione climbing 2019.

La Sportiva Climb-in-Gym Tour supported by Vibram presenterà 2 nuovi modelli a disposizione dei partecipanti, che potranno naturalmente provare anche i grandi classici La Sportiva. Le novità della collezione climbing 2019 sono infatti il reboot di uno dei modelli più iconici in casa La Sportiva, Testarossa, rivisitata nel design ma non nelle feature tecniche, e la nuova versione di Python, migliorata nel tallone e proposta in un nuovo colore in alternativa al tradizionale arancio.

Come ogni evento Test&Feel, anche lo scopo di questo Tour non è solo quello di far conoscere i nuovi prodotti lanciati sul mercato, dando la possibilità di testarli in palestra proprio nel periodo in cui dalla falesia si ritorna ad arrampicare indoor. C’è innanzitutto la voglia di condividere la passione che guida l’azienda nel produrre scarpe fin dal 1928, quando il primo paio di calzature vennero fabbricate in Val di Fiemme.  C’è il desiderio di continuare a crescere restando sempre vicini alle necessità di ogni climber, cercando un confronto che negli anni ha visto nascere e svilupparsi le componenti più specifiche di ogni prodotto: unico e speciale come ogni arrampicatore, da oltre novant’anni.

La Sportiva Climb-in-Gym Tour supported by Vibram di anno in anno si presenta con un numero sempre crescente di appuntamenti entrando nelle palestre più belle d’Europa e non solo. Dalla Scandinavia alla Spagna, dalla Francia all’Ucraina si è passati dalle 38 presentate nella prima edizione ad un programma 2019 ricco di ben 75 appuntamenti distribuiti su diciotto paesi.

Clicca qui per vedere l’elenco delle tappe del tour. Per i partecipanti, in regalo una maglietta La Sportiva!
 

AZIENDE

Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati – via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) – P.IVA 05019050961 – info@altracom.eu

Made by

Pin It on Pinterest

Ti piace?

Condividilo con i tuoi amici!