outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

Da Millet una Capsule Collection per celebrare la 20° edizione del Millet Tour du Rutor Extrême

Lo spirito di elevazione, il superamento dei limiti, la ricerca estrema della performance: questi i valori che legano Millet al Tour du Rutor Extrême


Millet Tour du Rutor Extrême Millet Tour du Rutor Extrême

Dal 2009 Millet è partner ufficiale del Millet Tour du Rutor Extrême, la competizione di sci alpinismo più dura e prestigiosa al mondo giunta alla sua ventesima edizione e in programma dal 26 al 29 marzo 2020. Proprio per celebrare questo anno storico, Millet lancia una Capsule Collection pensata per chi pratica sci alpinismo, quattro capi unici, tecnici e dalle alte prestazioni studiati per rispondere alle esigenze estreme degli sci alpinisti che li indossano.

“Siamo orgogliosi di essere partner ufficiale del Millet Tour du Rutor Extrême con cui collaboriamo dal 2009” – racconta Hervé Sergio Locatelli, Sales Area Manager South Europe – “Per Millet, marchio storicamente noto per aver supportato e attrezzato le più prestigiose cordate alpine, il Millet Tour du Rutor Extrême è la naturale evoluzione di un percorso che da sempre ci vede al fianco degli atleti. E infatti dal costante confronto con loro che nascono molte delle innovazioni presenti nei nostri prodotti e nei capi di questa Capsule Collection che, dalla scelta dei materiali al design, richiama immediatamente lo spirito della competizione”.

Fedele ai suoi valori di innovazione e performance, il marchio Millet da quasi un secolo propone prodotti tecnici e all’avanguardia per la comunità della montagna. Storicamente noto per aver supportato e attrezzato alcune delle spedizioni che hanno segnato la storia dell’alpinismo del XX secolo, Millet ha esteso la sua competenza oltre l’universo dell’alpinismo, aprendosi allo sci alpinismo e allo ski touring con la stessa passione e lo stesso entusiasmo. Così, dall’inizio degli anni 2000, Millet sviluppa prodotti pensati specificamente per queste attività: capi dalle alte prestazioni, che rispondono alle esigenze estreme degli scialpinisti che li indossano.

Per continuare a scrivere questa storia insieme, Millet dedica alla ventesima edizione del Millet Tour du Rutor Extrême una Capsule Collection sviluppata insieme agli atleti che vivono questa competizione.

«Millet e Tour du Rutor sono due marchi prestigiosi e rinomati a livello internazionale il primo nel settore dell’abbigliamento tecnico, il secondo per lo sci alpinismo” – afferma Barbara Luboz, organizzatrice dell’evento – “Siamo molto felici e profondamente soddisfatti di questa partnership che ci lega già da diversi anni e che MIllet abbia deciso di dedicare una Capsule Collection alla 20° edizione del Millet Tour du Rutor. Posso assicurare con certezza che i nostri atleti, gli amici del Tour e gli appassionati, indosseranno questi capi con orgoglio».

Disponibile da inizio dicembre 2019, la Capsule Collection è in vendita online e in selezionati punti vendita in Italia e all’estero.

AZIENDE

Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati – via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) – P.IVA 05019050961 – info@altracom.eu

Made by

Pin It on Pinterest