outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

IN FALESIA O IN PALESTRA INDOOR, C.A.M.P. È SEMPRE CON TE

C.A.M.P. pensa a tutti, offrendo a ciascuno il meglio per fare ciò che ama maggiormente.

Daria Bondavalli Scritto il
da Daria Bondavalli

Ci sono i climber vagabondi, che amano scoprire nuove falesie in ogni angolo del mondo. Ma ci sono anche i tranquilli frequentatori delle palestre indoor vicino a casa, che arrampicano la sera dopo il lavoro. E naturalmente non mancano quelli che fanno entrambe le cose, che si allenano sulla plastica per divertirsi di più sulla roccia. C.A.M.P. pensa a tutti, offrendo a ciascuno il meglio per fare ciò che ama maggiormente. Basti pensare ai rinvii Photon Express KS, estremamente leggeri e studiati per garantire la massima fluidità nei moschettonaggi. Oppure alla nuova linea di magnesite Chalkemy, con prodotti come la finissima Velvet Chalk e l’ancora più performante Velvet Chalk + Rosin per chi va veramente al limite, sui tiri più duri o in gara. E infine all’imbragatura Energy, che negli anni si è confermata un must perfetto in ogni situazione.

 

CAMP Photon Express KS
Il Photon Express KS è il rinvio pensato per le realizzazioni a vista, quando ogni grammo e ogni secondo possono fare la differenza. Il Photon garantisce infatti moschettonaggi rapidissimi e senza problemi ed è caratterizzato dal naso con geometria brevettata SphereLock che ottimizza il gioco leva-moschettone a vantaggio della sicurezza. La funzionalità del rinvio è accresciuta dalla fettuccia rastremata da 25 mm, disponibile in due lunghezze (11 e 18 cm), che offre un’ottima presa quando si lavorano le vie. Il connettore inferiore è mantenuto in posizione dal Karstop Evo integrato.
Peso 86 g (11 cm) e 91 g (18 cm)

 

C.A.M.P. È SEMPRE CON TE
CAMP – Photon Express KS (11 cm)

 

C.A.M.P. È SEMPRE CON TE
CAMP – Photon Express KS (18 cm)

 

CAMP Velvet Chalk
Magnesite in polvere super fine che garantisce una copertura uniforme per l’arrampicata di precisione. La finezza e l’omogeneità del prodotto assicurano smagnesate rapidissime e una sensazione super avvolgente, rendendo la Velvet Chalk ideale per i tentativi a vista. Sacchetto richiudibile.

Disponibile in 2 formati (200 e 450 g) e nella versione con colofonia (Velvet Chalk + Rosin) per un grip superiore (formato unico 100 g).

C.A.M.P. È SEMPRE CON TE
CAMP – Velvet Chalk (200 g)
C.A.M.P. È SEMPRE CON TE
CAMP – Velvet Chalk (450 g)

 

CAMP Energy
La Energy è un’imbracatura molto comoda e leggera, ideale per l’arrampicata su roccia a tutti i livelli. Grazie al suo design essenziale, è un’ottima scelta per ogni specialità, dalla scalata indoor alla falesia fino al trad. L’interno termoformato permette un perfetto adattamento al corpo di cintura e cosciali, assicurando quindi un comfort eccezionale. I cosciali fissi garantiscono una rapida indossabilità. Il prodotto è inoltre dotato di 4 anelli portamateriale e anello di recupero posteriore.

Disponibile in 5 taglie dalla XS alla XL e in 2 colori (blu e rosso).
Peso 305 g (taglia M)

C.A.M.P. È SEMPRE CON TE
CAMP – Energy

 

 

AZIENDE

Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest