outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

Neve e alta quota, il know how Millet per l’inverno in arrivo

Occhio a quei due: piumino Trilogy Diamond Down Hoodie e zaino Ski NEO 35+

La stagione fredda si avvicina ed è tempo di cominciare a pensare all’attrezzatura giusta per godere a pieno delle vostre avventure in alta quota. Per l’inverno 2019/2020 lo storico marchio Millet mette a disposizione degli amanti della montagna tutto il suo sapere per resistere alle basse temperature e muoversi bene equipaggiati sulla neve. A questo servono due prodotti di punta della nuova collezione: il piumino da uomo Trilogy Diamond Down Hoodie e lo zaino Ski NEO 35+.

 

Trilogy la quintessenza del know how Millet
Diamond Down Hoodie – Trilogy la quintessenza del know how Millet
TRILOGY DIAMOND DOWN HOODIE

Trilogy è la gamma più all’avanguardia e tecnica della nuova collezione, la quintessenza del know how Millet. È stata sviluppata per soddisfare i professionisti più esigenti ed esperti, come naturalmente le Guide alpine, professionisti della montagna. Per loro Millet sviluppa prodotti funzionali, leggeri e protettivi scegliendo i materiali migliori.

Rientra in questa categoria il Trilogy Diamond Down Hoodie, un piumino che saprà essere il vostro compagno di viaggio in tutte le attività alpinistiche, in inverno come in estate. L’imbottitura è al 100% piumino d’oca idrofobico, mantiene perfettamente la temperatura corporea anche nelle situazioni più estreme (Fill Power: 800).

Facilmente utilizzabile singolarmente oppure al di sotto di un guscio impermeabile, pesa solamente 400g e può essere comodamente riposto nello zaino grazie alla sua elevata comprimibilità. Dotato di cappuccio compatibile con il casco, due tasche laterali esterne e di una interna. Questo capo fa parte della linea Trilogy, la collezione che mette in campo tutto il know how Millet sui capi tecnici da montagna, progettati per affrontare anche le cime più alte.

 

 

 

Nuovo Zaino Millet NEO 35+
Nuovo Zaino Millet NEO 35+
Zaino NEO 35+

Altro prodotto da non perdere per l’inverno in arrivo è il nuovo zaino della linea NEO perfetto anche per gli sciatori più esigenti. Comodo e funzionale, può essere utilizzato anche per le escursioni di più giorni grazie al volume estensibile che può passare da 35 a 40 litri. L’accesso dorsale e la “safety pocket” con accesso diretto alla pala e alla sonda lo rendono ancora più pratico per lo sciatore amante del fuori pista.

Il know how Millet questa volta fonde le conoscenze in ogni campo della montagna invernale, e realizza una soluzione valida per diverse attività.

Il volume dello zaino è infatti ideale per lo sci escursionismo. La chiusura ha una patta e 2 fibbie, la falda impermeabile può estendersi nel volume di circa 5 litri. Per le attività in fuori pista lo zaino è dotato di Rescue PocketTM per pala e sonda, poi ci sono 2 tasche con patta Portacasco removibile, portasci diagonale e laterale, porta snowboard, ma anche porta piccozza.

La bretella ha il manicotto per sistema d’idratazione, la cinghia del pettorale è regolabile, la cintura ventrale ha una tasca a zip e 1 porta materiale.

 

 

Foto principale – @Millet 

AZIENDE

Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati – via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) – P.IVA 05019050961 – info@altracom.eu

Made by

Pin It on Pinterest

Ti piace?

Condividilo con i tuoi amici!