outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

Inverno positivo, futuro incerto

OUTDOORTEST-TALKS-2021: intervista a Alessandro Costa, brand manager K2 Skis Italia

Il mercato dello sci è arrivato alla crisi del Covid 19 dopo aver segnato tre stagioni consecutive di crescita, come non si vedeva da decenni. Il blocco improvviso dei primi di marzo ha impedito che il 2020 diventasse di gran lunga la miglior stagione del terzo millennio, per vendite di sci e scarponi, crescita del noleggio e presenze turistiche.

Dall’euforia di Natale e Carnevale, all’immobilismo della quarantena. Nell’intervista con Alessandro Costa, brand manager K2 Italia, si discute di quali effetti potrà avere questa situazione imprevista sulle dinamiche del prossimo inverno. Su negozianti e noleggiatori, indecisi se fare investimenti su prodotti nuovi (e in caso di quale entità), ma soprattutto sul pubblico degli appassionati che ha dimostrato di avere una gran voglia di sci ma potrebbe accusare una crisi economica tale da deprimere i consumi in modo significativo.

> Qui di seguito trovate la video intervista integrale a Alessandro Costa:

 

AZIENDE

Potrebbero interessarti anche

Potrebbero interessarti questi prodotti

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati – via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) – P.IVA 05019050961 – info@altracom.eu

Made by

Pin It on Pinterest