GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
TOF Fiere di Parma
OUTDOORTEST

Outdoortest Experience al FLOW Outdoor Festival by Vibram

Dal 28 al 30 Settembre testa con noi i prodotti delle migliori marche


Finale Ligure credit: Outdoortest Borgo di finale FLOW outdoor festival by Vibram Finale ligure FLOW outdoor festival by Vibram Calzature da escursionismo Consigli su come mettere il piede

Dal 28 al 30 Settembre a Finale Ligure, nel cuore di un evento molto particolare, in una delle mete turistiche più “outdoor” d’Europa, lo staff di Outdoortest.it vi invita nell’area esperienziale a tema trekking/hiking e trail running per un viaggio di conoscenza dei migliori prodotti sul mercato, per capirne le differenze e soprattutto trovare le migliori affinità.

Un vero e proprio test aperto al pubblico, in cui potrete utilizzare scarpe, zaini e bastoni messi a disposizione dalle nostre aziende partner, e arricchito dai consigli e dalle informazioni delle nostre guide esperte in escursionismo di ogni livello.

Due sono i percorsi che seguiremo dalla nostra base a Finalborgo, Piazza Aicardi, a Castel Govone, in cui avremo la possibilità di sperimentare e capire il comportamento di ciascun prodotto “in azione”, ponendo domande e ascoltando le risposte dei nostri esperti.

Due gite giornaliere sul percorso più lungo di 1,3h alle 9.15 e 14.00, e partenze ogni 30 min per il percorso breve percorribile in meno di un’ora a passo escursionistico o più sostenuto.

Non solo asfalto, ma anche la possibilità di sperimentare le scarpe nel loro vero ambiente prediletto, sentieri di terra battuta, sconnessa, roccia, e acqua per poter sfruttare al massimo il tempo a disposizione per capire qualcosa di più su ciò che indossiamo.

Nel tempo che avremo la possibilità di passare assieme cercheremo di aiutarvi a riflettere sulla scelta della scarpa e dell’attrezzatura giusta in base alle vostre necessità, per poi rientrare alla base e dedicarci alla valutazione di ciascun modello, un semplice ma preciso questionario di gradimento che consente di fissare nella mente le sensazioni acquisite e, in caso, confrontarle con quelle suscitate da altri prodotti simili. Un’esperienza profonda che toglie ogni dubbio sulle scelte d’acquisto future.

Più di duecento saranno i prodotti a disposizione, con un focus particolare su escursionismo, trekking e trail running, ecco i marchi ed i modelli per ora confermati:

Garmont: Sticky Stone, Sticky Stone WMS, 9.81 Grid, 9.81 Grid WMS

La Sportiva: TX4, TX2, LycanLycan W

Scarpa: Spin, Spin W, Spin RS, Spin RS W, Neutron 2, Neutron 2 W

Mammut: Ducan Hi gtx, Ducan low gtx

Ferrino

Vaude

Meindl

Kayland: Gravity, Gravity Wm, Gravity GTX Wm, Gravity GTX, Vertex, Vertex Wm, Plume Micro GTX Wm, Plume Micro GTX

Montura

Osprey

 

Come partecipare?

L’evento è gratuito e potete venirci a trovare a Finalborgo in Piazza Aicardi dal 28 al 30 Settembre, iscrivervi QUI ad una delle tre giornate, oppure andare sul sito: www.flow.festival.it. Vi aspettiamo!

AZIENDE
LUOGO

Potrebbero interessarti anche

Potrebbero interessarti questi prodotti

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati – via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) – P.IVA 05019050961 – info@altracom.eu

Pin It on Pinterest

Ti piace?

Condividilo con i tuoi amici!

Ti piace sciare e sei curioso di provare sempre nuovi prodotti? Questo annuncio è per te!

Per il suo programma di indagini qualitative segrete presso una delle catene di noleggio sci più prestigiose in Italia, Outdoortest ricerca sciatrici/sciatori di ogni livello (anche principianti), purché motivati, precisi e… discreti, cui affidare il compito di svolgere un’esperienza di noleggio sci presso uno o più centri del marchio, realizzando un report di valutazione finale.

Scopri come partecipare qui